Studio Digitale

 

L’organizzazione dei flussi lavorativi è un aspetto cruciale nell’ambito del miglioramento delle attività dello Studio. Per soddisfare questa esigenza Buffetti ti propone Studio Digitale: una vera e propria piattaforma Cloud Based per rendere i documenti sempre disponibili, accessibili da qualunque luogo e con qualsiasi dispositivo.

Grazie all’utilizzo di un’infrastruttura tecnologica di ultima generazione, Studio Digitale è il vero next level per la gestione e l’organizzazione del tuo Studio.

 

 Richiedi info su questo prodotto, clicca qui

L’evoluzione nella gestione dello Studio

Grazie all’integrazione nativa con i software gestionali Expert Up ed eBridge, hai la certezza che le informazioni siano sempre perfettamente sincronizzate: anagrafiche dei propri clienti, documenti fiscali e documenti contabili sono solo alcune delle tipologie di contenuti sempre allineate tra le diverse piattaforme.

Studio Digitale migliora l’efficienza del tuo Studio, grazie a:

  • dematerializzazione dei documenti e dei flussi di lavoro
  • collaborazione digitale tra lo studio e clienti
  • accentramento delle informazioni anagrafiche di prospect e clienti, con conseguenti facilitazioni per comunicazioni e tracciamento delle attività

Studio Digitale migliora anche l’efficacia della tua attività, per mezzo di:

  • corretto trattamento dei documenti di natura puramente elettronica (si pensi a Fepa e PEC, che nascono e vivono SOLO in forma digitale)
  • segmentazione delle attività e conseguente scelta dell’offerta e del relativo prezzo

Potrai inoltre offrire nuovi servizi ai tuoi clienti:

  • Conservazione a Norma per conto del cliente
  • Gestione PEC e FEPA
  • Consulenza sullo stato crediti, certificazione, etc.
La gestione dei documenti

La rivoluzione digitale per il tuo studio passa inevitabilmente per la dematerializzazione dei documenti.
A questo scopo Studio Digitale è un potente gestore documentale che consente di:

  • Archiviare tutti i documenti in modo semplice ed intuitivo
  • Ricercare velocemente documenti, con un approccio “google-like”
  • Classificare e esplorare documenti con un approccio gerarchico
  • Inviare rapidamente in Conservazione Digitale a Norma con procedura 4 click
  • Consultare il tutto in mobilità, senza limiti orari, grazie alla funzionalità “Il mio studio sempre in tasca” per tablet e smartphone

La Conservazione Digitale a Norma è effettuata da PA Digitale, il primo Conservatore Accreditato AGID (Agenzia per l’Italia Digitale). L’accreditamento AGID garantisce la rispondenza  della conservazione ai più alti standard tecnici e qualitativi.

Organizzazione dello Studio

Le attività dello Studio possono essere molteplici e di varia natura, non limitandosi di fatto ai semplici adempimenti fiscali, contabili o amministrativi.

Studio Digitale ti offre una vera e propria suite di strumenti per consentirti di organizzare il lavoro in modo efficiente ed efficace, per mezzo di funzionalità che mirano alla  digitalizzazione dei processi lavorativi:

  • Agenda di studio, individuale e condivisa, sincronizzabile con i principali calendari, anche su dispositivi mobili (Outlook, Google Calendar, etc.)
  • Schedario clienti e modulo di comunicazione massiva, per tenere traccia dei dati anagrafici, delle caratteristiche del cliente (ad esempio dei servizi a cui ha aderito) e comunicare in modo automatico e massivo scegliendo il mezzo più adatto (PEC, e-mail, SMS o carta) a seconda del livello di alfabetizzazione digitale del cliente
  • Gestione delle Pratiche per raccogliere e tracciare in un unico raccoglitore elettronico tutti i documenti digitali (prodotti da scansioni o importazioni  dall’esterno, e-mail, PEC, etc.) riguardanti una specifica attività svolta per conto del Cliente
  • “La mia azienda sempre in tasca” che consente di fornire ai tuoi clienti (ed ai rispettivi operatori) accesso alle informazioni relative alla propria azienda, intese quali documenti contabili, fiscali, PEC, etc

 

Richiedi info su questo prodotto, clicca qui